x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Cyclist numero 21

1 marzo 2018
Questo mese vi portiamo in Israele, nel deserto del Negev e al Passo dello Scorpione, e partiamo dalla Francia per arrivare in Italia affrontando il Col de l’Iseran e il Moncenisio
Cyclist numero 21

L’Italia ci incanta con l'ascesa al Monte Grappa affrontata durante l'ultima Transcontinental Race, attraverso la gloria ciclistica del Ghisallo e nelle suggestioni delle pedalate vintage con L'Artica.

Cyclist numero 21

Intervistiamo il presidente dell’Unione Ciclistica Internazionale David Lappartient,ripercorriamo la storia del Tour de France e della sua passerella conclusiva di Parigi,visitiamo l’azienda Canyon per capire come funziona il colosso della vendita diretta.
Presentiamo la 3T Strada e la Rose X-LITE SIX Disc, proviamo la Look 785 Huez RS, la Specialized S-Works Diverge e la Wilier Cento10NDR.E indaghiamo per scoprire se i telai con geometrie specifiche per donna sono una necessità o uno stratagemma.
Spazio anche a un nuovo centro di allenamento per triatleti, al racconto di una vacanza in Marocco e a uno degli enigmi più affascinanti del ciclismo: la fuga.

Cyclist numero 21
© RIPRODUZIONE RISERVATA