x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Pissei e la femminilità in sella

6 marzo 2018
Nella vita come in sella a una bici una donna ama essere femminile e a proprio agio. Da questo desiderio è nata una collezione di capi di abbigliamento Pissei interamente pensati per soddisfare le esigenze femminili
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6

    Materiali all’avanguardia e imminente Festa della donna, vi parliamo della collezione di capi di abbigliamento Pissei interamente pensati per soddisfare le esigenze femminili.
    Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per ottenere un capo che risponda alla specifica vestibilità della donna.
    Come nella linea Sanremo Striped dallo stile sobrio ed elegante. Il tessuto Dry Net assicura la massima traspirabilità e leggerezza mentre le cuciture piatte offrono una maggiore resistenza allo stress. Disponibile sia nella versione nero/turchese che nella soluzione bianco/rosa. La linea Sanremo Stars, invece, gioca con grafiche e soluzioni geometriche aggiungendo una spolverata di stelle sulla manica destra. Le caratteristiche tecniche restano le stesse della sorella.
    Per le uscite estive, quando il caldo rischia di diventare soffocante, la linea Formentera Sleeveless offre una soluzione ancora più leggera e traspirante, giocando con le stesse fantasie delle maglie Sanremo.
    L’attenzione di Pissei per la donna, però, non dimentica i pantaloni dove grazie al fondello Giotto Woman la protezione delle parti intime è assicurata. L’utilizzo del tessuto Soft Touch bi-direzionale offre una sensazione di seconda pelle per un comfort eccezionale. Grazie al tessuto circolare, inoltre, la pressione sulla gamba è omogenea e non va a comprimere il muscolo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA